Prenota

Inserisci le date del tuo soggiorno e
verifica la migliore offerta disponibile

CAMERE

Tu non conosci il Sud, le case di calce da cui uscivamo al sole
come numeri dalla faccia di un dado
VITTORIO BODINI
LA LUNA AL TEMPO DEI BORBONI

Masseria Don Cirillo


Masseria Don Cirillo, immersa tra gli ulivi, a solo 1.5 km dalle acque cristalline del Mar Ionio, dalle bellezze architettoniche e archeologiche del paese di Ugento e le spiagge di Torre San Giovanni, è un vero e proprio gioiello che fiorisce in una delle zone più suggestive e tipiche del Salento. Questa antica tenuta nobiliare settecentesca è stata ristrutturata ad arte per ospitare ogni genere di comodità pur mantenendo inviolato il suo stile tradizionale.
Le camere riflettono in pieno lo stile della masseria salentina: protette dalla calura estiva e dal rumore grazie agli spessi muri bianchi a calce, offrono al visitatore il piacere naturale del cotone e del lino di pregio (utilizzati per tendaggi e biancheria), la ricercatezza di arredi realizzati con antichità del luogo o fatti a mano da artigiani locali, senza però trascurare il comfort moderno grazie ad impianti di aria condizionata, TV Lcd, minibar e connessione internet wi-fi gratuita.
I servizi offerti dalla Masseria includono un parcheggio privato interno, connessione internet wi-fi gratuita, comode biciclette per piacevoli passeggiate nei dintorni. Il tutto arricchito da un'incantevole piscina immersa nel verde per godere di intensi momenti di relax circondati dalla lussureggiante natura della macchia mediterranea.

Dicono di noi


"nel lussureggiante giardino che circonda la masseria oppure a bordo della piscina inserita tra le rocce, nella tranquillità e quiete, l’ospite può farsi cullare dal suono delle fronde degli ulivi. Non mancano degustazioni di prodotti locali che vengono associate sempre ad un ingrediente diverso, legato alla tradizione del territorio".
VIAGGIARE NEWS.COM