Prenota

Inserisci le date del tuo soggiorno e
verifica la migliore offerta disponibile

Newsletter

Rimani aggiornato con la nostra struttura

Deluxe

Tu non conosci il Sud, le case di calce da cui uscivamo al sole
come numeri dalla faccia di un dado
VITTORIO BODINI
LA LUNA AL TEMPO DEI BORBONI

Camere Deluxe


Le camere Deluxe riflettono in pieno lo stile della Masseria Salentina: protette dalla calura estiva e dal rumore grazie agli spessi muri bianchi a calce, offrono al visitatore il piacere naturale del cotone e del lino di pregio, utilizzati per tendaggi e biancheria. La ricercatezza degli arredi realizzati con antichità del luogo o fatti a mano, da artigiani locali, ben si sposa con i comfort moderni presenti all’interno delle camere. Alcune di esse, grazie alla presenza di un letto aggiunto, inoltre, godono della possibilità di accomodare un terzo ospite.
Ubicate tra pian terreno e primo piano, tutte le camere sono dotate di esclusive verande antistanti con tavolini e divani in muratura, o di terrazze-solarium private da cui si gode di una vista privilegiata.

Servizi


Wi-Fi gratuito

TV
Frigobar
Aria condizionata
Biancheria letto/bagno
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza

Camera d'artista


Con la collaborazione di Art and Ars Gallery, la nostra Masseria si colora di arte grazie alle opere di artisti del calibro di Alessandro Passaro, Fabrizio Fontana,  Federica Cogo e Pierpaolo Miccolis.

il “jioko” di Fontana, che prende in prestito dalla sua infanzia protagonisti di fumetti e cartoni animati, giocattolini e plastiche colorate, si fa stratagemma con cui si dice che purtroppo al giorno d’oggi c’è ben poco da scherzare. Presente in ogni angolo della nostra Masseria, colora e incuriosisce l’occhio dello spettatore.  Chi “gioca” invece con la natura e gli uccelli in particolare, è Miccolis, le cui sperimentazioni sono frutto di una ricerca antropologica e le cui opere possono essere ammirate sia all’interno delle nostre camere, che negli spazi comuni. Ma il colore e l’energia che fanno vibrare le nostre camere Deluxe sono dovuti alle opere di Passaro, la cui soavità cromatica racconta sempre qualcosa di suo e di noi al contempo. Energia allo stato puro che dall’encefalo passa attraverso gli arti e il pennello.

Visita anche la soluzione

Superior