Le camere Deluxe riflettono in pieno lo stile della Masseria Salentina: protette dalla calura estiva e dal rumore grazie agli spessi muri bianchi a calce, offrono al visitatore il piacere naturale del cotone e del lino di pregio, utilizzati per tendaggi e biancheria. La ricercatezza degli arredi realizzati con antichità del luogo o fatti a mano, da artigiani locali, ben si sposa con i comfort moderni presenti all’interno delle camere. Alcune di esse, grazie alla presenza di un letto aggiunto, inoltre, godono della possibilità di accomodare un terzo ospite.
Ubicate tra pian terreno e primo piano, tutte le camere sono dotate di esclusive verande antistanti con tavolini e divani in muratura, o di terrazze-solarium private da cui si gode di una vista privilegiata.
Wi-Fi gratuito
TV Frigobar Aria condizionata Biancheria letto/bagno Asciugacapelli Cassetta di sicurezzaCon la collaborazione di Art and Ars Gallery, la nostra Masseria si colora di arte grazie alle opere di artisti del calibro di Alessandro Passaro, Fabrizio Fontana, Federica Cogo e Pierpaolo Miccolis.
il “jioko” di Fontana, che prende in prestito dalla sua infanzia protagonisti di fumetti e cartoni animati, giocattolini e plastiche colorate, si fa stratagemma con cui si dice che purtroppo al giorno d’oggi c’è ben poco da scherzare. Presente in ogni angolo della nostra Masseria, colora e incuriosisce l’occhio dello spettatore. Chi “gioca” invece con la natura e gli uccelli in particolare, è Miccolis, le cui sperimentazioni sono frutto di una ricerca antropologica e le cui opere possono essere ammirate sia all’interno delle nostre camere, che negli spazi comuni. Ma il colore e l’energia che fanno vibrare le nostre camere Deluxe sono dovuti alle opere di Passaro, la cui soavità cromatica racconta sempre qualcosa di suo e di noi al contempo. Energia allo stato puro che dall’encefalo passa attraverso gli arti e il pennello.