Prenota

Inserisci le date del tuo soggiorno e
verifica la migliore offerta disponibile

Newsletter

Rimani aggiornato con la nostra struttura

Deluxe

Tu non conosci il Sud, le case di calce da cui uscivamo al sole
come numeri dalla faccia di un dado
VITTORIO BODINI
LA LUNA AL TEMPO DEI BORBONI

Camere Deluxe


Le camere Deluxe riflettono in pieno lo stile della Masseria Salentina: protette dalla calura estiva e dal rumore grazie agli spessi muri bianchi a calce, offrono al visitatore il piacere naturale del cotone e del lino di pregio, utilizzati per tendaggi e biancheria. La ricercatezza degli arredi realizzati con antichità del luogo o fatti a mano, da artigiani locali, ben si sposa con i comfort moderni presenti all’interno delle camere. Alcune di esse, grazie alla presenza di un letto aggiunto, inoltre, godono della possibilità di accomodare un terzo ospite.
La Deluxe n°1, inoltre, può ospitare fino a 4 persone al suo interno grazie all’ampio letto alla francese (oltre al letto matrimoniale) in cui possono dormire comodamente 2 bambini.
Ubicate tra pian terreno e primo piano, tutte le camere sono dotate di esclusive verande antistanti con tavolini e divani in muratura, o di terrazze-solarium private da cui si gode di una vista privilegiata.

Servizi


Wi-Fi gratuito

TV
Frigobar
Aria condizionata
Biancheria letto/bagno
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza

Camera d'artista


La nostra camera d’artista è arredata con le opere di Luisiano Schiavone , brillante artista introspettivo che si pone il quesito della scelta fra l'essere etico e l'essere estetico esplorando, pittoricamente e psicologicamente, queste due caratteristiche fondamentali dell'uomo. La frase : " ...Di chi è lo sguardo che guarda con i miei occhi? Quando penso che vedo, chi continua a vedere mentre sto pensando? ..." Cit. Fernando Pessoa , diventa la massima, la regola o chiave di lettura nel momento in cui il fruitore si pone davanti a un suo dipinto.

Visita anche la soluzione

Superior